Roma-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Roma vuole ripartire dopo tre sconfitte consecutive, il Lecce per dare continuità ai 9 punti ottenuti nelle ultime tre gare: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ROMA-LECCE LIVE

Dopo la vittoria in Europa League, la Roma vuole dare continuità e ripartire anche in campionato, dopo le tre sconfitte in altrettante partite contro Sassuolo, Bologna e Atalanta. Percorso diametralmente opposto rispetto al Lecce, che si presenta alla sfida dell'Olimpico forte dei 9 punti conquistati nelle ultime 3 partite. Successi contro Torino, Napoli e Spal che hanno portato la formazione di Liverani fuori dalla zona retrocessione, a +3 sul Genoa terz'ultimo. Ecco perchè la sfida tra Lecce e Roma assume un'importanza fondamentale per entrambe le squadre, bisognose di punti l'una per continuare la propria corsa salvezza e l'altra per accorciare le distanze sull'Atalanta, attualmente quarta e scappata a 6 lunghezze di distanza.

Dove vedere Roma-Lecce in tv

La partita tra Roma e Lecce, valida per la 25^giornata del campionato dI Serie A, in programma alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. Gli interventi da bordocampo saranno invece a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport