
Roma, la nuova terza maglia 2020-2021: le anticipazioni di Footy Headlines
Il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato le anticipazioni sulla terza maglia della Roma per la stagione 2020-2021: divisa in gran parte nera, con logo, maniche e collo arancione. E poi un dettaglio molto particolare sul lato: un design in stile safari, con macchie nere su sfondo bianco

La Roma torna in black? Secondo le anticipazioni del sito Footy Headlines la terza divisa per la prossima stagione sarebbe nera con tinte arancioni (Foto FootyHeadlines.com)

Il colore arancio è presente sul collo e sulle maniche e anche il logo del club è arancione (Foto Footyheadlines.com)

Il dettaglio che più incuriosisce si trova sul lato della divisa, in stile safari con macchie nere su sfondo bianco (Foto Footyheadlines.com)

Il template maculato è presente anche nelle felpe che faranno parte del prossimo merchandising del club (foto OFOBALL)

Uno stile molto particolare scelto dallo sponsor tecnico del club giallorosso, che ricorda alcuni animali che popolano la savana come ghepardi e leopardi e che la Roma, se le anticipazioni saranno confermate, avrà sulla propria divisa da gioco 2020-2021

Un altro prodotto del merchandising futuro della Roma. Questa felpa è grigia con macchie nere su tutta la superficie (foto OFOBALL)

Il design maculato della terza maglia sarà presente anche in alcune magliette che i tifosi giallorossi potranno utilizzare per la vita di tutti i giorni (foto OFOBALL)

Nei mesi scorsi FootyHeadlines aveva pubblicato anche le anticipazioni su un'altra maglia per la prossima stagione della Roma. Una divisa con tonalità di giallo, arancione e rosso a righe grandi orizzontali e con le maniche bianche e i bordi che riprendono i colori del club (Foto Footyheadlines.com)

Una maglietta che, se confermata, sarebbe un tuffo nel passato. In particolare alla stagione 1979-1980, quando la Roma di Nils Liedholm vinse la Coppa Italia