Udinese Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il recupero della 26^ giornata tra Udinese e Fiorentina sarà trasmesso in diretta da Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251: in palio punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione

UDINESE-FIORENTINA LIVE

Uno scontro diretto, per prendere quota sulla zona retrocessione: l'Udinese, che insegue la Fiorentina a due punti di distanza, ospiterà i viola nel prossimo impegno alla Dacia Arena. La squadra di Iachini sarà priva di Dalbert, espulso nello scorso turno e quindi squalificato, e non potrà contare ancora su Ribery, che però ha quasi del tutto recuperato dall'infortunio.

Dove vedere la partita

La sfida tra Udinese e Fiorentina, recupero della 26^ giornata di Serie A, si giocherà alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Carolina Morace. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Manuele Baiocchini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche