Juventus, Dybala talento in cucina durante l'auto-isolamento per il coronavirus

Serie A
Instagram Dybala

Il numero 10 bianconero rassicura tutti sul suo stato di salute con un video su Instagram nel quale mostra tutte le sue qualità nella preparazione di un tipico piatto argentino

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Prima la smentita ufficiale da parte della Juventus, poi le immagini su Instagram che mostrano un Paulo Dybala in grande forma. Nonostante il periodo di isolamento domiciliare a cui sono sottoposti tutti i calciatori bianconeri in seguito alla positività al Coronavirus di Daniele Rugani, l'attaccante argentino ha mostrato in un post tutto il proprio talento in cucina. Insieme alla fidanzata, Oriana Sabatini, il numero 10 bianconero è intento a preparare e infornare un prodotto tipico della sua terra: delle empanadas argentine. Dybala sta bene e dopo aver dimostrato tutte le proprie qualità in campo contro l'Inter, oggi ha messo in mostra quelle davanti ai fornelli. Immediati i commenti di amici e non solo. Come il Papu Gomez che ha chiesto di inviargliene una dozzina: "Non essere cattivo".

Commenti instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche