Mertens, nuovo look in diretta Instagram con Salvatore Esposito. VIDEO

Serie A

Da casa dove stanno trascorrendo il loro isolamento domiciliare per contenere il contagio da coronavirus, l'attaccante del Napoli e l'attore si sono 'incontrati' in diretta sul social network. Curioso siparietto con il belga che ha sfoggiato i 'nuovi' baffetti

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Nei giorni in cui l’indicazione è di stare a casa per contenere il contagio da coronavirus, sono tantissime le dirette Instagram tra calciatori, cantanti, vip. Un modo per ingannare il tempo e rivedere amici, anche se a distanza. Anche Dries Mertens e Salvatore Esposito (‘Genny Savastano’ nella serie Sky, Gomorra) hanno voluto condividere con i propri follower alcuni momenti del loro isolamento domiciliare. E, per Salvatore Esposito di scoprire il nuovo look dell’attaccante del Napoli, sua squadra del cuore: “Ma come, io mi sono tolto i baffetti e tu te li sei fatti come me? Sì tropp’ bell’!”. Con Mertens che ha replicato alla battuta: “Ti piace? A Napoli mi hanno detto che se non ce li hai non va bene”.

 

Spazio poi alla palestra dal terrazzo di casa di Mertens: “Un bel panorama? Si sta bene, ho fatto la mia palestra”. E alla curiosità dell’attore: “Sento che si parla di ripresa del campionato, ma per voi non sarebbe come ricominciare un'altra stagione dall'inizio? Senza l'allenamento solito, per voi sarà molto più difficile, no?", ha chiesto. E Mertens: “Non so, non dico niente. Sennò mi arriva un’altra multa”, con sorriso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche