Cristiano Ronaldo aiuta la mamma in palestra: "Grato di averti a casa"

Serie A

La madre del portoghese, alle prese con la riabilitazione dopo l'ictus che l'ha colpita nelle scorse settimane, ha postato una foto insieme al figlio e al resto della famiglia mentre è impegnata a fare palestra nella sua abitazione

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Esercizio fisico, la cura stabilita dai dottori ma soprattutto l’amore della famiglia al suo fianco: è questa la terapia che sta seguendo la signora Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, per accelerare il percorso di riabilitazione e lasciarsi definitivamente alle spalle l'ictus che l’ha colpita lo scorso 3 marzo. "Vi scrivo solo per augurarvi un buon fine settimana e per dirvi che sono qui a casa, non ho scuse per non recuperare. Motivazione, ispirazione e tanta volontà non mi mancano!", il messaggio postato su Instagram dalla signora Dolores Aveiro – dimessa nei giorni scorsi dall’ospedale Dr. Nélio Mendonça di Funchal – che ha postato una foto che la ritrae insieme al figlio Cristiano Ronaldo e al resto della famiglia nella villa di Madeira, dove il fuoriclasse della Juventus sta trascorrendo la sua quarantena. E proprio l'attaccante portoghese, poco dopo, ha postato la stessa immagine con questa discalia: "Sono grato di avere mia madre a casa, si sta riprendendo dopo che è stata dimessa dall'ospedale. Prenditi cura dei tuoi familiari e dei tuoi cari".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche