Inter, D'Ambrosio e Gagliardini si allenano in garage. Video

Serie A

Il difensore e il centrocampista dell'Inter al lavoro in una sede insolita nel giorno di Pasquetta: "Bisogna smaltire questi due giorni" scrive D'Ambrosio condividendo gli allenamenti su Instagram. Il compagno di squadra lo prende in giro per l'abbigliamento: ""Però la calzamaglia non la voglio più vedere"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Compagni di squadra, vicini di casa e uniti nell'adattamento a questa particolare situazione. Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini hanno approfittato del garage in comune per dar vita a un insolito allenamento di Pasquetta. Il difensore e il centrocampista dell'Inter si sono dati appuntamento nei garage delle loro villette per correre e smaltire i pranzi della domenica di Pasqua e del giorno dopo. Allunghi, scatti sul breve e stretching, per una sessione di lavoro condivisa su Instagram con i loro follower tra video e commenti. "Bisogna smaltire questi due giorni" scrive D'Ambrosio con riferimento ai pranzi più abbondanti del solito nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Pronta la risposta di Gagliardini, che sorride sull'abbigliamento tecnico scelto dal terzino: "Però la calzamaglia non la voglio più vedere". Di corsa  e con il sorriso, pronti a farsi trovare pronti agli ordini di Antonio Conte per un'eventuale ripresa del campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche