Oriana Sabatini compie gli anni: la super dedica di Paulo Dybala alla fidanzata

Serie A

Il periodo difficile è ormai alle spalle, per Paulo Dybala e Oriana Sabatini è stata una giornata di "festa", la cantante e modella argentina ha compiuto 24 anni e l'attaccante della Juventus le ha fatto una piccola sopresa e una super dedica su Instagram: "Sei tutto ciò che io possa desiderare, ti amo moltissimo"

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

 

"Che tu possa essere sempre felice... perché sei tutto ciò che di più bello c'è in questa vita. Ti amo moltissimo". Non è stato un periodo facile per Paulo Dybala e Oriana Sabatini, che hanno dovuto entrambi combattere contro il coronavirus, ma il peggio è alle spalle e per l'attaccante della Juventus e la bellissima fidanzata è stato finalmente un giorno di festa: la modella e cantante argentina ha compiuto gli anni e la Joya ha usato delle parole dolcissime per lei. Che ha ricambiato dal suo account Instagram: "Ho compiuto 24 anni in un modo molto strano. Sarebbe ironico dire che è uno dei compleanni in cui ho sentito l'amore più da vicino, anche se siamo tutti lontani? Forse è perché stiamo valutando tutto da un'altra angolazione. Grazie amore per tutto quello che hai fatto oggi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche