Serie A, le news sulla ripresa degli allenamenti della Roma

Serie A
Riccardo Trevisani

Riccardo Trevisani

Anche i giallorossi si preparano a tornare. Dopo gli ok della regione Lazio e del Viminale poi. La squadra di Fonseca ripartirà con le visite mediche dal 4 al 6 maggio. Allenamenti individuali da giovedì 7 maggio

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La Roma riparte. Paulo Fonseca ha già cominciato sotto casa sua e tra qualche giorno sarà così per tutti, ma a Trigoria. Dopo l’ok della regione Lazio, a partire dal 6 maggio, la Roma si organizzerà così: si comincerà giovedì 7 maggio con allenamenti individuali dalle nove del mattino al pomeriggio inoltrato per consentire distanze e spaziature corrette come da protocollo.

 

Massima attenzione ai calciatori e alle loro famiglie a tal punto che la Roma ha previsto tamponi per tutti. Ci saranno anche altre visite mediche, queste solo per gli atleti, a Trigoria dal 4 al 6 maggio e poi finalmente si potrà ripartire. I campi a disposizione sono tre, i ristoranti due. Molto importanti anche le 36 camere a disposizione: 23 della prima squadra e 13 delle giovanili, con possibilità di doccia separata e individuale per ognuno dei tesserati. In questo modo magari si fa meno gruppo ma di certo ci si tutela di più. E oggi, inevitabilmente, conta soprattutto stare bene prima che stare insieme. Ultima gara giocata 1 marzo alla Sardegna Arena, un incredibile tre a quattro con Kalinic MVP. Sessantasette giorni dopo finalmente la Roma ripartirà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche