Cagliari, ripresa degli allenamenti verso la prossima settimana

Serie A

Si avvicina il rientro in campo anche per i rossoblù: tornato in Sardegna anche Walukiewicz, nelle prossime ore toccherà a Pellegrini. Chi potrebbe rimanere all'estero è Olsen

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 5 MAGGIO IN DIRETTA

Prove di ripartenza anche a Cagliari. In attesa di avere ulteriore chiarezza sui protocolli sanitari e legali (preme la questione scadenza dei contratti), oltre alle date per l'eventuale ripresa del campionato, il club rossoblù si sta comunque organizzando per riprendere gli allenamenti all’inizio della settimana prossima. Il tutto sarà nel rispetto dell'iter sanitario previsto, che le società hanno condiviso dando il via alle sessioni individuali. Nel frattempo Walter Zenga non ha ancora diramato alcuna convocazione ufficiale, ma poco a poco tutti i giocatori in rosa stanno tornando in Sardegna: dopo Walukiewicz, nella notte tra martedì e mercoledì si attende il rientro di Pellegrini. All’appello manca così solo Olsen: tra i pali l'allenatore punterà su Cragno e non è escluso che il portiere svedese decida di non tornare, se troverà un accordo per chiudere in anticipo il suo rapporto con il club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche