Bologna, Mihajlovic si allena da solo: corsa e addominali a Casteldebole. FOTO

Serie A
Credit Schicchi

Non solo i calciatori del Bologna, anche Sinisa Mihajlovic si è allenato a Casteldebole: un'ora tra corsa e addominali per l'allenatore rossoblù

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La stagione del Bologna è stata ricca di ostacoli e difficoltà. Prima la malattia di Sinisa Mihajlovic, colpito dalla leucemia e sottoposto a un trapianto di midollo osseo e a una lunga terapia, poi il coronavirus. Ora regna l'incertezza, si attende di capire se riprenderà una stagione che fino alla sospensione aveva visto i rossoblù grandi protagonisti con un ottimo decimo posto in classifica a quota 34 punti. Nel frattempo il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: lavoro individuale, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme previste. E nel centro sportivo della società rossoblù si è allenato anche Sinisa Mihajlovic, voglioso di tornare in campo dopo una lunga attesa.

 

Appena saputo della possibilità di riprendere gli allenamenti, l'allenatore ha lasciato Roma e ha raggiunto Bologna già nella giornata di lunedì. Alle 10 dì mercoledì 6 maggio è ritornato a Casteldebole e, dopo aver lasciato la sua Porsche nel parcheggio, si è diretto subito in campo. Pantaloncini, maglia ufficiale del club, cuffiette e corsa. Infine addominali per concludere una seduta durata un'ora. 

(Credit Schicchi)