Bologna, Mihajlovic si allena da solo: corsa e addominali a Casteldebole. FOTO

Serie A
Credit Schicchi

Non solo i calciatori del Bologna, anche Sinisa Mihajlovic si è allenato a Casteldebole: un'ora tra corsa e addominali per l'allenatore rossoblù

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La stagione del Bologna è stata ricca di ostacoli e difficoltà. Prima la malattia di Sinisa Mihajlovic, colpito dalla leucemia e sottoposto a un trapianto di midollo osseo e a una lunga terapia, poi il coronavirus. Ora regna l'incertezza, si attende di capire se riprenderà una stagione che fino alla sospensione aveva visto i rossoblù grandi protagonisti con un ottimo decimo posto in classifica a quota 34 punti. Nel frattempo il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: lavoro individuale, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme previste. E nel centro sportivo della società rossoblù si è allenato anche Sinisa Mihajlovic, voglioso di tornare in campo dopo una lunga attesa.

 

Appena saputo della possibilità di riprendere gli allenamenti, l'allenatore ha lasciato Roma e ha raggiunto Bologna già nella giornata di lunedì. Alle 10 dì mercoledì 6 maggio è ritornato a Casteldebole e, dopo aver lasciato la sua Porsche nel parcheggio, si è diretto subito in campo. Pantaloncini, maglia ufficiale del club, cuffiette e corsa. Infine addominali per concludere una seduta durata un'ora. 

(Credit Schicchi)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche