Atalanta, otto stranieri in quarantena a Zingonia: per loro allenamenti separati

Serie A

Sono Ilicic, Pasalic, Hateboer, Freuler, Djimsiti, Gosens, Czyborra e Tameze. Hanno iniziato la quarantena sabato nel centro sportivo del club dopo il rientro dai rispettivi Paesi, e si stanno allenando separatamente

CORONAVIRUS, LE NEWS IN DIRETTA

Dopo la pausa domenicale sono ripresi gli allenamenti individuali dell'Atalanta, cominciati martedì 5 maggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. La formula, causa distanziamento sociale, prevede la suddivisione in quattro spicchi del campo principale e del campo 5 retrostante su turni di quattro giocatori per volta a partire dal mattino. Stretching, corsa e lavoro con la palla nel menù: palestra e spogliatoi non sono invece a disposizione. 

Gli stranieri

Training personale e separato, invece, per gli otto tornati recentemente dai rispettivi Paesi e in quarantena ufficiale da sabato presso la sede di Zingonia per due settimane: i tedeschi Gosens e Czyborra, lo sloveno Ilicic, il croato Pasalic, l'olandese Hateboer, lo svizzero Remo Freuler, il nazionale albanese Berat Djimsiti (che risiede in Svizzera) e il franco-senegalese Adrien Tameze.