Sampdoria, guariti i quattro giocatori positivi al coronavirus

Serie A

Il club blucerchiato ha comunicato che il doppio tampone ha dato esito negativo e quindi i quattro giocatori che avevano precedentemente contratto il virus sono guariti

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEL 15 MAGGIO

Gli ultimi quattro giocatori della Sampdoria che avevano contratto il coronavirus sono guariti. Ad annunciarlo è il club, con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica che i quattro calciatori, precedentemente risultati positivi al Coronavirus-COVID-19, sono stati sottoposti come da prassi ai due tamponi ravvicinati e sono al momento risultati negativi". Di questi quattro, di cui l’identità è stata omessa per questioni di privacy, uno era recidivo al Covid-19, come aveva fatto sapere la società lo scorso 7 maggio.

La prima ondata di positivi

A marzo i contagiati erano stati otto, sette calciatori e il medico sociale. Il 24 aprile tuttavia la Sampdoria aveva dato notizia che erano tutti guariti, prima di dover riscontrare nuovi contagi poche settimane dopo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche