Fiorentina, Caceres: "Ho avuto il coronavirus senza saperlo. Adesso sono guarito"

Serie A

Martin Caceres, difensore della Fiorentina, ha rivelato durante una diretta social: "Senza saperlo ho avuto il virus in corpo per 60 giorni. Mi hanno detto sarebbe passato in 20, ma non è stato così. Ma ora mi hanno fatto il tampone e sono negativo, sto bene e mi sento come nuovo"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

"Senza saperlo, ho avuto il coronavirus in corpo per 60 giorni". L’ ammissione è di Martin Caceres, difensore della Fiorentina, durante una diretta Instagram con la comica uruguaiana Yisela Paola, in arte Yipio. "Ho avuto qualche sintomo fra l’8 e il 15 marzo, mi stavo allenando a casa e sentivo di avere il fiato corto. Mi hanno detto di mettermi in quarantena e in 20 giorni sarebbe passata. Ma non è stato così, evidentemente il virus si era innamorato di me...", ha scherzato.

"Finalmente negativo, mi sento come nuovo"

Per fortuna, adesso è tutto alle spalle, come ha confermato lo stesso Caceres, tranquillizzando amici e tifosi: “Mi hanno fatto il tampone e sono negativo, sto bene e mi sento come nuovo”. E nelle foto pubblicate sul suo account Instagram, dalla terrazza della sua casa a Firenze, non si può certo obiettare…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche