Campo Aperto in streaming: le news di Sky Sport24 dai ritiri di Serie A

Serie A

Appuntamento dalle 18.30 alle 19 con Campo Aperto su Sky Sport24 e anche in live streaming su SkySport.it. Tutti gli aggiornamenti dai ritiri della Serie A in vista della ripartenza del campionato. Collegamenti con gli inviati, le principali notizie della giornata e il punto sul mercato con Gianluca Di Marzio

CLICCA QUI SE NON ACCEDI AL LIVE STREAMING

Nuovo appuntamento da non perdere oggi su Sky Sport 24 con Campo Aperto. Dalle 18.30 alle 19 e anche in live streaming su SkySport.it, vi racconteremo le ultime news sulle squadre si Serie A con tutti gli aggiornamenti dai ritiri in vista della ripartenza del campionato. Collegamenti con gli inviati, le principali notizie della giornata e il punto sul calciomercato con Gianluca Di Marzio.

Focus sulla Juventus che tornerà in campo per la 27 giornata lunedì 22 giugno a Bologna, diretta dalle 21.45 su Sky, spazio poi al Milan, impegnato lo stesso giorno in casa del Lecce (ore 19.39, live su Sky). Collegamenti anche con il campo d'allenamento di Roma -in vista dell'esordio all'Olimpico mercoledì 24 alle 21.45, sempre in diretta su Sky- e Napoli che sarà impegnato a Verona martedì 23 giugno (ore 19.30 su DAZN).

Campo Aperto