Lecce-Milan, Gazidis viaggia con Maldini e Massara

Serie A

Ivan Gazidis ha viaggiato con la squadra partendo dalla Malpensa, destinazione Brindisi, assieme a Paolo Maldini e Ricky Massara. Un lungo pre-partita da vivere insieme per i tre dirigenti

LECCE-MILAN LIVE

Paolo Maldini e Ricky Massara partono spesso dalla Malpensa in occasione delle trasferte dei rossoneri: la novità è stata vedere anche Ivan Gazidis, che atterrerà con la squadra a Brindisi e poi tutti insieme - con i due pullman - raggiungeranno Lecce. I tre dirigenti vivranno insieme questo lungo pre-partita e chissà che per Gazidis non possa essere anche l'occasione di un confronto con Maldini e Massara sulla stagione che sarà.

La probabile formazione

MIlan che si è allenato questa mattina e si va verso la conferma del 4-4-1-1 con il ritorno degli squalificati della Coppa Italia, Theo Hernandez e Castillejo. In difesa la coppia di centrali sarà composta da Romagnoli e Kjaer, terzino destro Conti. In mezzo al campo Bennacer e Kessié, a sinistra spazio per Jack Bonaventura con Calhanoglu trequartista alle spalle di Ante Rebic. Ancora panchina per Leao, convocati anche i giovani Colombo e Daniel Maldini.

 

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic.

 

Pioli: "La classifica non rispecchia i nostri valori"

approfondimento

Pioli: "Il mio futuro in 40 giorni. Ibra migliora"

Pioli ha parlato dell'incertezza che c'è anche attorno a lui: "Abbiamo 40 giorni, è tutto da decidere". L'allenatore ha anche commentato la classifica affermando che la posizione "non rispecchia i nostri valori". Infine sulle condizioni di Ibra: "Ora sta meglio, nuovo controllo prossima settimana".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche