Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari dei recuperi della 25^ giornata

Serie A
©Ansa

In campo oggi gli altri due recuperi della 25^ giornata di Serie A. Alle 19:30 in campo Atalanta e Sassuolo a Bergamo, mentre alle 21:45 riapre San Siro per la sfida tra Inter e Sampdoria

INTER-SAMPDORIA LIVE

Si completano oggi i recuperi della 25^ giornata di Serie A. Dopo Torino-Parma e Verona-Cagliari che sono scese in campo ieri, altre due gare completeranno il programma. Alle 19:30 in campo Atalanta e Sassuolo: da un lato la squadra di una delle città più colpite dall’epidemia, dall’altro quella che era scesa in campo per ultima prima del lockdown. Alle 21:45 si gioca invece Inter-Sampdoria, con i blucerchiati che dovranno fare a meno di Fabio Quagliarella.

Serie A, il programma e gli orari dei recuperi della 25^ giornata

Domenica 21 giugno

  • ore 19:30, Atalanta-Sassuolo: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni.
  • ore 21:45, Inter-Sampdoria: Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.