Inter, Gagliardini: "Scudetto, ci siamo anche noi. Tutto può accadere"

Inter

Gagliardini ha un messaggio per le rivali nella lotta al titolo: "Ci siamo sempre stati, ce la stiamo giocando dall'inizio della stagione e continueremo a farlo fino alla fine, tutto può accadere". Le priorità: "Cinismo, concentrazione e top della forma"

INTER-SASSUOLO LIVE

La Serie A è ripartita, l'Inter ha conquistato tre punti in casa contro la Sampdoria: 2-1 prezioso in ottica scudetto. Tra i protagonisti della vittoria dei nerazzurri Roberto Gagliardini: "C'era tanta voglia di riprendere, ero entusiasta di scendere di nuovo in campo, è stata una vera gioia. Non abbiamo passato un periodo semplice, tornare a fare ciò che ami è sempre bello". Sulla lotta verso il titolo: "Ci siamo sempre stati, ce la stiamo giocando fin dall'inizio". Gagliardini chiarisce le priorità delle prossime settimane:"Giocando ogni tre giorni dobbiamo cercare di restare concentrati, raccogliere più punti possibile e fare il massimo. Dobbiamo essere più cinici, chiudere le partita prima, ma in particolare sarà il recupero delle forze ad avere un ruolo fondamentale in questa parte della stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche