Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 27^ giornata

Serie A

Gasperini, espulso contro il Sassuolo, è stato fermato per un turno e non sarà in panchina nel big match contro la Lazio. Cinque i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo le gare di recupero

ATALANTA-LAZIO LIVE

Il campionato di Serie A è ripartito nell'ultimo weekend con i quattro recuperi della 25^ giornata, tutte le squadre sono ora pronte a ritornare in campo per il 27° turno. Il big match di questa tre giorni di calcio italiano sarà Atalanta-Lazio, con i nerazzurri che puntano a ottenere tre punti pesanti in ottica quarto posto e i biancocelesti che vogliono continuare il sogno scudetto. Non sarà in panchina Gian Piero Gasperini, espulso durante l'ultima gara contro il Sassuolo e squalificato per un turno dal Giudice Sportivo "per aver contestato con veemenza l'operato del VAR". L'allenatore nerazzurro sarà quindi costretto a seguire dalla tribuna la sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi.

 

Squalificati anche cinque giocatori: Borini del Verona e Cigarini del Cagliari per essere stati espulsi, oltre a Ceppitelli del Cagliari, Pasalic dell'Atalanta e Marlon del Sassuolo per il raggiungimento del limite delle cinque ammonizioni.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche