Juve, Bonucci: "In questi giorni si è parlato troppo, abbiamo risposto alla grande"

juventus

Il difensore bianconero a Sky Sport: "Le due gare sottotono ci hanno dato una carica in più, il successo contro il Bologna era fondamentale. Dopo la sconfitta contro il Napoli ci siamo confrontati internamente. Da fuori si è parlato troppo, noi abbiamo risposto sul campo"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un confronto per ripartire lasciandosi alle spalle l’amarezza per la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli. “È normale che quando perdi una finale ti interroghi su te stesso: noi ci siamo parlati come succede da anni alla Juve, ci siamo confrontati tutti insieme indicando una strada. Quella intrapresa contro il Bologna”, sono queste le parole rilasciate da Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport subito dopo il successo in campionato della Juventus al Dall’Ara per 2-0. “Dialettica interna vivace? Penso che da fuori si sia parlato troppo, noi in questi casi dobbiamo fare quadrato e rispondere con i fatti come successo contro il Bologna”, ha aggiunto il difensore bianconero.

"Risposta importante dopo due gare sottotono"

Bonucci non ha nascosto l'importanza del successo ottenuto contro il Bologna e non solo per la classifica, con la Juve che conferma il primo posto: "Era fondamentale vincere per dare una risposta a noi stessi. Se siamo quelli visti al Dall’Ara ci toglieremo grosse soddisfazioni da adesso in avanti. Una squadra come la nostra deve essere composta da grandi uomini, prima di grandi giocatori”. Il difensore della Juventus ha analizzato il momento della squadra: "Era difficile riprendere dopo tanto tempo, queste due partite dove abbiamo giocato sottotono ci hanno dato una carica in più. Questa è la strada giusta, quella del sacrificio, dell’umiltà e della voglia di portare a casa il risultato a qualunque costo", ha concluso Bonucci.

juventus

vedi anche

Gli highlights di Bologna-Juve