Probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Serie A
©Getty

Conte ha tre dubbi da sciogliere, uno in difesa e due a centrocampo. De Zerbi deve fare a meno dello squalificato Marlon. Inter e Sassuolo si affrontano a San Siro alle 19.30. Diretta DAZN1, canale 209

INTER-SASSUOLO LIVE

La bella Inter che ha battuto la Samp nel recupero della 25.a giornata è chiamata a confermarsi se vuole restare aggrappata al gruppo di testa. I nerazzurri di Conte ospitano il Sassuolo a San Siro: prova spenta, l'ultima dei neroverdi, travolti dall'Atalanta a Bergamo. La squadra di De Zerbi, a metà classifica, è relativamente tranquilla e al Meazza ha poco da perdere: potrebbe giocarsi il tutto per tutto dando vita a un match sorprendente. Diretta su DAZN1, canale 209 di Sky: calcio d'inizio alle 19.30.

Inter, Ranocchia in ballottaggio con De Vrij

Conte vuole valutare le condizioni di De Vrij, con Ranoccchia come alternativa dal primo minuto. Borja Valero sarà titolare a centrocampo. Moses favorito su Candreva sulla fascia destra. Eriksen alle spalle della coppia d'attacco Lukaku-Lautaro

 

INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. 

Sassuolo, Marlon squalificato. Toljan non convocato

De Zerbi vuole rifarsi dopo il ko di Bergamo e a pochi giorni di distanza dall'Atalanta rivede nerazzurro: gli emiliani devono affrontare un'altra trasferta in Lombardia e questa volta l'avversario è l'Inter. Non ci sarà Marlon, squalificato, quindi al centro della difesa ci sono due maglie per tre: Peluso, Chiriches e Ferrari. Toljan non convocato: potrebbe toccare a Muldur, mentre sull'altra corsia Kyriakopoulos pare una certezza. Magnanelli non è ancora al meglio. Nell'ultima uscita De Zerbi aveva fatto partire Bourabia al fianco di Locatelli: questa volta potrebbe spuntarla Obiang. In attacco Ciccio Caputo non si discute ma alle sue spalle ci aspettiamo di vedere Djuricic più che Defrel, assieme a Boga e Berardi.

 

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.