Conte ha tre dubbi da sciogliere, uno in difesa e due a centrocampo. De Zerbi deve fare a meno dello squalificato Marlon. Inter e Sassuolo si affrontano a San Siro alle 19.30. Diretta DAZN1, canale 209
La bella Inter che ha battuto la Samp nel recupero della 25.a giornata è chiamata a confermarsi se vuole restare aggrappata al gruppo di testa. I nerazzurri di Conte ospitano il Sassuolo a San Siro: prova spenta, l'ultima dei neroverdi, travolti dall'Atalanta a Bergamo. La squadra di De Zerbi, a metà classifica, è relativamente tranquilla e al Meazza ha poco da perdere: potrebbe giocarsi il tutto per tutto dando vita a un match sorprendente. Diretta su DAZN1, canale 209 di Sky: calcio d'inizio alle 19.30.
Inter, Ranocchia in ballottaggio con De Vrij
Conte vuole valutare le condizioni di De Vrij, con Ranoccchia come alternativa dal primo minuto. Borja Valero sarà titolare a centrocampo. Moses favorito su Candreva sulla fascia destra. Eriksen alle spalle della coppia d'attacco Lukaku-Lautaro
INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
Sassuolo, Marlon squalificato. Toljan non convocato
De Zerbi vuole rifarsi dopo il ko di Bergamo e a pochi giorni di distanza dall'Atalanta rivede nerazzurro: gli emiliani devono affrontare un'altra trasferta in Lombardia e questa volta l'avversario è l'Inter. Non ci sarà Marlon, squalificato, quindi al centro della difesa ci sono due maglie per tre: Peluso, Chiriches e Ferrari. Toljan non convocato: potrebbe toccare a Muldur, mentre sull'altra corsia Kyriakopoulos pare una certezza. Magnanelli non è ancora al meglio. Nell'ultima uscita De Zerbi aveva fatto partire Bourabia al fianco di Locatelli: questa volta potrebbe spuntarla Obiang. In attacco Ciccio Caputo non si discute ma alle sue spalle ci aspettiamo di vedere Djuricic più che Defrel, assieme a Boga e Berardi.
SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.