Maksimovic prima di Napoli-Spal: "È il mio miglior momento, ho la fiducia di Gattuso"

ESCLUSIVA

Il difensore serbo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non ho mai avuto tanta continuità e per un giocatore è importante. Mi piace Gattuso, sa preparare le partite ed è al nostro fianco nei momenti difficili"

NAPOLI-SPAL LIVE

Ha sostituito Manolas e Koulibaly senza farne sentire la mancanza, e ora il Napoli vuole blindarlo. Nikola Maksimovic è senz’altro uno dei protagonisti degli ultimi mesi, in cui la squadra di Gennaro Gattuso è riuscita a risalire la classifica e conquistare la Coppa Italia. "È sicuramente il mio momento migliore, perché non ho mai avuto così tanta continuità. Prima giocavo una o due partite, poi tornavo in panchina e così via. Per ogni giocatore è importante la costanza e ora l’allenatore ha molta più fiducia in me" ha detto il difensore, intervistato da Sky Sport. Gattuso è molto apprezzato sia da un punto di vista umano che tecnico: "Mi piacciono molto gli allenamenti e il modo di preparare le partite. Nei momenti difficili ci sta vicino per uscire dalle situazioni complicate. È sempre al nostro fianco".

Verso Napoli-Spal

Domenica sera il Napoli sarà impegnato con la Spal: "La partita è importante sia per loro che per noi, c'è una possibilità di lottare per il quarto posto e vogliamo esserci.  Mi piace molto vincere in questa città perché qui i tifosi meritano tanto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche