Milan, nuovo infortunio per Duarte: lesione al bicipite femorale

Serie A

Il brasiliano costretto nuovamente a fare i conti con un infortunio: è il terzo stagionale. I primi accertamenti hanno evidenziato una lesione distale di basso grado al bicipite femorale, ulteriori controlli saranno svolti tra 7-10 giorni

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

MILAN-ROMA LIVE

Nuovo infortunio per Leo Duarte. Il difensore del Milan durante la rifinitura ha riportato una lesione distale di basso grado al bicipite femorale e in giornata si è sottoposto ad una risonanza magnetica per comprendere meglio l'entità dell'infortunio. In ogni caso, sarà necessario un altro controllo fissato tra 7-10 giorni.

Duarte, stagione maledetta

leggi anche

Solo sovraccarico per Duarte: 2 settimane di stop

Per il giocatore brasiliano si tratta del terzo infortunio stagionale, il secondo dopo il lockdown. Si era fermato la prima volta a novembre, quando fu costretto ad operarsi alla caviglia, tornando a disposizione soltanto a fine marzo. Poi di nuovo ad inizio giugno, per un problema alla coscia. Rientrato da pochi giorni, ora dovrà fare i conti con un altro problema fisico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche