Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 29^ giornata

Serie A
©LaPresse

Altre sei gare in programma oggi per la 29^ giornata di Serie A: si parte con Inter-Brescia e Bologna-Cagliari alle 19:30, poi quattro partite alle 21:45. Si gioca anche Spal-Milan

SPAL-MILAN LIVE - SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Non conosce soste la Serie A. Dopo le due gare che giocate nella serata di martedì, la 29^ giornata procede con ben sei incontri in programma nella giornata di mercoledì. Start alle 19.30 con due partite: l'Inter attende il Brescia a San Siro per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica, il Bologna ospita il Cagliari. Alle 21:45 si giocano in contemporanea quattro incontri: il Milan continua la sua rincorsa sul campo della Spal,  mentre il Verona attende il Parma. Lecce-Sampdoria è sfida salvezza. A completare il calendario c'è Fiorentina Sassuolo.

 

Serie A, le gare di oggi della 29^ giornata

 

  • Bologna-Cagliari, mercoledì 1 luglio ore 19:30 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti.
  • Inter-Brescia, mercoledì 1 luglio alle 19:30, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Spal-Milan, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • Fiorentina-Sassuolo, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara.
  • Verona-Parma, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su  Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Daniele Barone, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • Lecce-Sampdoria, mercoledì 1 luglio alle 21:45, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).