Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 29^ giornata

Serie A
©LaPresse

Altre sei gare in programma oggi per la 29^ giornata di Serie A: si parte con Inter-Brescia e Bologna-Cagliari alle 19:30, poi quattro partite alle 21:45. Si gioca anche Spal-Milan

SPAL-MILAN LIVE - SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Non conosce soste la Serie A. Dopo le due gare che giocate nella serata di martedì, la 29^ giornata procede con ben sei incontri in programma nella giornata di mercoledì. Start alle 19.30 con due partite: l'Inter attende il Brescia a San Siro per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica, il Bologna ospita il Cagliari. Alle 21:45 si giocano in contemporanea quattro incontri: il Milan continua la sua rincorsa sul campo della Spal,  mentre il Verona attende il Parma. Lecce-Sampdoria è sfida salvezza. A completare il calendario c'è Fiorentina Sassuolo.

 

Serie A, le gare di oggi della 29^ giornata

 

  • Bologna-Cagliari, mercoledì 1 luglio ore 19:30 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti.
  • Inter-Brescia, mercoledì 1 luglio alle 19:30, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Spal-Milan, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • Fiorentina-Sassuolo, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara.
  • Verona-Parma, mercoledì 1 luglio alle 21:45, su  Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Daniele Barone, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • Lecce-Sampdoria, mercoledì 1 luglio alle 21:45, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche