Dybala e De Ligt ammoniti, erano diffidati: salteranno Milan-Juve

Serie A

Tante buone notizie per Sarri al termine del derby vinto contro il Torino: a macchiare la grande prestazione dei bianconeri, però, ci sono i gialli rimediati da Dybala e De Ligt, che erano diffidati e salteranno la sfida con il Milan di martedì

LAZIO-MILAN LIVE

Successo nel derby, quarta vittoria di fila, allungo sulla Lazio (in attesa della risposta dei biancoceelsti contro il Milan), ennesima partita con Ronaldo e Dybala entrambi in gol. Nel giorno della festa di Buffon, fioccano le buone notizie per Sarri: tra tanti motivi per gioire, però, ci sono però anche due ammonizioni "di troppo", che potrebbero rivelarsi molto pesanti.
 

I cartellini gialli rimediati contro il Torino da De Ligt e Dybala, infatti, costringeranno Sarri a rinunciare ai due nella prossima partita, martedì contro il Milan: diffidati, saranno entrambi squalificati.
 

Un'ammonizione arrivata dopo il tocco di mano che ha portato al rigore di Belotti (per il momentaneo 2-1), quella dell'olandese; ancora più evitabile quella di Dybala, che dopo una bella azione solitaria è stato punito per la simulazione con cui era andato giù in area.
 

Sarri, intanto, ha già provato a immaginare la Juve che affronterà il Milan, almeno per quel che riguarda l'attacco. Non a caso, nel finale, Dybala è uscito per far posto a Higuain, schierato con Ronaldo e Douglas Costa nel tridente. Una prova generale di quello che sarà l'attacco di mercoledì prossimo?