Probabili formazioni di Lecce-Lazio

Serie A

Falco e Mancosu pronti a ridare man forte all'undici di Liverani, Caicedo e Immobile a quello di Inzaghi. Calcio d'inizio questa sera alle 19:30: tutte le ultime del match fra Lecce e Lazio

LECCE-LAZIO LIVE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Vietato sbagliare, la parola d'ordine al Via del Mare: oggi alle 19:30, Lecce-Lazio aprirà la 31^ giornata di Serie A. La squadra di Liverani è reduce da sei ko consecutivi e cerca punti importanti per rilanciarsi in chiave salvezza. Anche in casa biancoceleste è il momento più delicato della stagione: due sconfitte nelle ultime quattro, con il pesante 0-3 contro il Milan da riscattare, e sogno scudetto improvvisamente lontano. Ma le buone notizie per Inzaghi arrivano dagli uomini a disposizione, dopo che le assenze soprattutto in attacco avevano condizionato l'ultima giornata. Queste le probabili scelte dei due allenatori.

Lecce, c'è Babacar dietro a Falco e Farias

Squalificato Tachtsidis, Liverani può contare sul rientro dal primo minuto di Mancosu che agirà sulla mediana con Barak e Petriccione. Confermata in blocco la difesa proposta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, torna Falco sulla trequarti al fianco di Farias: Saponara partirà dalla panchina. Ancora indisponibile Lapadula, l'unica punta sarà Babacar.

 

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Farias; Babacar.

Lazio, riecco Caicedo e Immobile. Ok anche Milinkovic

leggi anche

Inzaghi non si arrende: "Pensiamo solo a noi"

Out Correa, il rientro di Caicedo e Immobile dopo il turno di squalifica è ossigeno per l'attacco di Inzaghi. Buone notizie anche per Milinkovic: il serbo era uscito zoppicando dalla sfida contro il Milan, ma le sue condizioni non preoccupano e sarà della partita. Non sono al top invece Lazzari e Lucas Leiva: Inzaghi scioglierà le riserve nelle ultime ore, se non ce la dovessero fare pronti Djavan Anderson e Parolo. Torna fra i convocati Luiz Felipe.

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

SERIE A: SCELTI PER TE