Verona-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Due squadre in cerca di riscatto si sfidano al Bentegodi nel posticipo della 31^ giornata: il Verona deve lasciarsi alle spalle il passo falso con il Brescia, l’Inter invece la sconfitta col Bologna a San Siro. Fischio d’inizio alle 21:45

VERONA-INTER LIVE

Due sconfitte da riscattare, per Verona e Inter, che chiuderanno il programma della 31^ giornata. La squadra di Ivan Juric è reduce dal ko di Brescia, mentre i nerazzurri a sorpresa sono stati superati dal Bologna in rimonta a San Siro. Dirigerà la sfida Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Al VAR ci saranno Orsato e Cecconi, gli assistenti saranno Passeri e Lo Cicero, il quarto uomo Ros.

Come vedere Verona-Inter in tv

La partita tra Hellas Verona e Inter, valida per la 31^ giornata di Serie A, sarà trasmessa alle 21:45 da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti a bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

giroud_chelsea_getty

vedi anche

Inter, si ripensa a Giroud per l’attacco