Roma-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I giallorossi tornati a correre con due vittorie di fila, l'Hellas all'ultima chiamata per l'Europa League. Tutte le informazioni per seguire il match dell'Olimpico su Sky Sport

ROMA-VERONA LIVE

Tornerà Dzeko dall'inizio, per continuare a far correre la Roma. Due vittorie consecutive e di nuovo quinto posto in solitaria per i ragazzi di Fonseca: nella 33^ giornata di Serie A, questa sera alle 21:45, all'Olimpico arriva il Verona di Juric. Dopo un campionato su livelli altissimi, i gialloblù hanno rallentato un po' (una sola vittoria nelle ultime sei) e sono chiamati a sfatare un tabù storico: sono soltanto due le vittorie dell'Hellas in casa della Roma su 28 gare di Serie A. Il nono posto attuale dice che non si può più sbagliare per il sogno Europa League.

Come vedere Roma-Hellas Verona in tv

leggi anche

Zaniolo: "Il gol mi ha ridato fiducia e morale"

La partita tra Roma e Hellas Verona in programma oggi, mercoledì 15 luglio, alle 21:45 presso lo Stadio Olimpico, sarà visibile sul canale Sky Sport 254 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento di Luca Marchegiani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche