Calciomercato, Verona-Kumbulla: ottimismo per il rinnovo. Lazio e Inter non mollano

Calciomercato

C'è fiducia per il rinnovo del difensore classe 2000: una "tutela" per il calciatore stesso e per la società nel caso in cui non arrivi l'offerta che soddisfi il presidente Setti. Lazio e Inter restano alla finestra  

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Un presente sempre a più a Verona, per il futuro si vedrà. Marash Kumbulla, difensore classe 2000 dell’Hellas è uno dei giovani che meglio hanno fatto in questa Serie A: prestazioni che hanno attirato le attenzioni di diversi club, Lazio, Inter e più defilata la Juventus. In attesa di un’offerta che soddisfi le richieste del Verona, la società del presidente Setti ha avviato la scorsa settimana i discorsi per il rinnovo del calciatore. Un incontro positivo tra le parti, tanto che c’è ottimismo all’interno della società gialloblù per il prolungamento di contratto del giocatore, in scadenza nel 2022: un rinnovo, quello tra Kumbulla e il Verona, che non esclude una successiva vendita, ma che "tutela" sia il calciatore che la società nel caso in cui non arrivasse un’offerta adeguata.

Lazio e Inter non mollano

La Lazio era arrivata a offrire 26-27 milioni di euro bonus compresi, l’ultima proposta presentata dall’Inter ammonta invece a 25+3 di bonus. Più defilata la Juventus, che però osserva con attenzione l’evolversi della situazione. Ora il Verona si "tutela" lavorando al rinnovo di Kumbulla, che però resta uno dei nomi "caldi" delle prossime settimane di calciomercato.

kumbulla lazio

leggi anche

Lazio sempre più vicina a Kumbulla. Ma l'Inter...