Ibrahimovic, Milan lo premia per 100 presenze. Lui scherza: "Non ho concorrenza"

milan

Pomeriggio a Milanello con premiazione per Zlatan Ibrahimovic, che ha ricevuto da Paolo Maldini una medaglia celebrativa per le sue 100 presenze in rossonero. Lo svedese ha subito scherzato con i compagni. "Grazie, è tutto merito vostro perché non ho concorrenza". Poi ha aggiunto: "Un onore raggiungere questo traguardo con il club, spero di giocarne ancora tante altre"

MILAN-BOLOGNA LIVE

Contro il Parma ha giocato la 100^ partita con la maglia del Milan, oggi è stato premiato a Milanello da Paolo Maldini. La leggenda rossonera, attuale direttore tecnico, ha consegnato al fuoriclasse svedese una medaglia celebrativa per il traguardo raggiunto. "Hai giocato in tante squadre ma ho visto che in solo tre hai collezionato più di 100 presenze e queste sono Ajax, Inter e PSG. Un traguardo grande, importante, bravo Zlatan". Queste le parole di Maldini prima di consegnare a Ibra il riconoscimento.

"100 partite? Spero di giocarne tante altre"

Ibra non si è smentito e ne ha subito approfittato per fare una battuta delle sue ai compagni. "Grazie, è tutto merito vostro perché non ho concorrenza". Una frase detta in tono scherzoso, che ha scatenato le risate di tutti. Da Maldini a Ricky Massara, da Stefano Pioli ai giocatori. Nel video, diffuso dai canali social del club rossonero, Ibrahimovic ha poi parlato in tono più serio. "È un grande onore aver raggiunto le 100 partite con il Milan, spero di giocarne altrettante". In attesa di sciogliere i dubbi sul suo futuro e sulla sua permanenza in rossonero nella prossima stagione, l'ex Barcellona e Inter diventa centenario. Ma rimane il solito... burlone. 

ibrahimovic milan ansa

approfondimento

Ibra, 100 partite da leader del Milan