Roma, Zaniolo-Mancini: foto insieme sui social per sancire la pace

Serie A

Pace fatta tra i due calciatori, dopo il diverbio avuto in campo nei minuti finali di Roma-Verona. La testimonianza arriva direttamente dal profilo Instagram di Zaniolo, che ha pubblicato una foto insieme al compagno di squadra al termine della gara vinta contro la Spal

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Non doveva neanche esserci a Ferrara, a causa del risentimento muscolare al polpaccio che già gli aveva fatto saltare la sfida contro l'Inter. Alla fine gli ultimi test prima della partenza hanno dato esito positivo e Nicolò Zaniolo, non solo è stato convocato da Fonseca, ma ha anche coronato la perfetta serata giallorossa con un gol meraviglioso, che ha fissato il risultato sul definitivo 1-6 sul campo della Spal.

Una serata da incorniciare per il giovane centrocampista che, al termine della gara, ha deciso di porre fine anche a tutte le polemiche, susseguite al diverbio avuto con Gianluca Mancini nei minuti finali di Roma-Verona. L'ex difensore dell'Atalanta aveva rimproverato Zaniolo di non essersi sacrificato abbastanza per la squadra, ricevendo l'approvazione anche di Paulo Fonseca, critico nei confronti di Nicolò nell'immediato post gara. La situazione tra i due calciatori è, però, presto tornata alla normalità, come testimonia una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Zaniolo nello spogliatoio dello Stadio Paolo Mazza. I due festeggiano la vittoria abbracciati, accompagnati da una didascalia che non lascia spazio a dubbi: "Tutto apposto! Da sempre per sempre. Fratellone". Pace fatta e unione d'intenti ritrovata anche con l'allenatore Fonseca, che ha fatto i complimenti a Zaniolo dopo la vittoria contro la Spal e lo ha di fatto blindato in vista della prossima stagione. Rimangono però da giocare ancora tre partite, con l'obiettivo per la Roma di conservare il quinto posto in classifica, prima di pensare al nuovo campionato.

zaniolo_fonseca

leggi anche

Fonseca: "Zaniolo? Un talento e non si vende"

Zaniolo-Mancini Instagram