Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 36^ giornata

Serie A
©LaPresse

Tre partite in programma nel sabato di Serie A. Si comincia con Brescia-Parma, poi spazio a Genoa-Inter e Napoli-Sassuolo: il programma completo

JUVE-SAMP LIVE

Dopo Milan-Atalanta, la 36^ giornata di Serie A prende sempre più forma con tre partite in calendario nella giornata di sabato. Si parte alle 17:15 con Brescia-Parma, partita tra una squadra che non può più raggiungere l'obiettivo salvezza e quella di D'Aversa, fresca di 2-1 al Napoli. Alle 19:30 l'Inter di Antonio Conte va sul campo del Genoa, avversario a caccia di punti per tenere a distanza la terzultima posizione. Alle 21:45 fari puntati sul San Paolo, dove si incrociano due squadre ferite dall'ultimo turno di campionato, concluso con una sconfitta a testa: il Napoli di Rino Gattuso e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. 

Le partite di sabato 25 luglio

  • Brescia-Parma, ore 17:15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Geri De Rosa; commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo con Manuele Baiocchini. 
  • Genoa-Inter, ore 19:30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Andrea Marinozzi; commento di Fernando Orsi; a bordocampo con Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • Napoli-Sassuolo, ore 21:45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
de zerbi

leggi anche

De Zerbi: "Obiettivo ottavo posto, stimo Gattuso"