Verona-Lazio, Inzaghi: "Obiettivo raggiunto ma vogliamo finire bene"

Serie A

Le parole dell'allenatore biancoceleste alla vigilia della sfida di Verona: "Affrontiamo un avversario che ha fatto una grande stagione. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma vogliamo finire nel migliore dei modi. Formazione? Ho qualche decisione da prendere, lo farò con calma. C'è qualche problematica, Marusic e Acerbi non sono al meglio"

VERONA-LAZIO LIVE

Dopo aver ritrovato il successo contro il Cagliari all'Olimpico, la Lazio è attesa dalla sfida del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Gara presentata così da Simone Inzaghi: "Sappiamo che affronteremo una partita impegnativa, contro un avversario che ha fatto molto bene in questa stagione – le sue parole ai canali ufficiali del club – Cercheremo di fare un'ottima gara, indipendentemente dalla classifica. Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto, ma mancano tre partite e dobbiamo affrontarle nel migliore dei modi".

"Tante problematiche, Marusic e Acerbi non al meglio"

Ancora problemi di formazione per Inzaghi, che dovrà valutare i vari acciaccati: "Vedremo i ragazzi come hanno recuperato e decideremo chi potrà venire a fare questa partita. Ho qualche decisione da prendere, ma lo farò con calma. Abbiamo qualche problematica: Marusic, Acerbi, Vavro e Cataldi probabilmente ci saranno anche se non sono al meglio. Gli altri saranno presenti, eccezion fatta per lo squalificato Lazzari e per gli infortunati Lulic, Radu e Leiva che ormai hanno finito la stagione".

immobile_esulta

vedi anche

Gli highlights di Lazio-Cagliari