Juventus-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juventus ospita la Sampdoria all'Allianz Stadium: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-SAMP LIVE

Dopo la sconfitta contro l'Udinese, la Juventus ha a disposizione il secondo match point per chiudere il discorso scudetto. I bianconeri ospitano all'Allianz Stadium la Sampdoria che, nonostante la sconfitta nel derby contro il Genoa, è già salva. I blucerchiati hanno raggiunto l'obiettivo grazie a uno straordinario mese di luglio: in questo mese, infatti, quella di Ranieri è la squadra ad aver ottenuto più successi, ben 5. Sono 123 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 60 vittorie della Juventus, 37 pareggi e 26 vittorie della Samp.  

Dove vedere Juventus-Sampdoria in tv

leggi anche

La conferenza stampa di Maurizio Sarri

La partita tra Juventus e Sampdoria, in programma all'Allianz Stadium di Torino domenica 26 luglio alle 21.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche