Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 36^ giornata

Serie A
©LaPresse

Il calendario della 36^ giornata di Serie A si completa con sei gare: alle 21.45 la Juventus può festeggiare il nono scudetto consecutivo contro la Sampdoria allo Stadium. Si parte alle 17.15 con Bologna-Lecce. Ben quattro partite in programma alle 19.30: ci sono Verona-Lazio e Roma-Fiorentina

JUVE-SAMP LIVE  - VERONA-LAZIO LIVE

SERIE A, 36^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

Sarà una lunga e intensa domenica ad archiviare la 36^ giornata di Serie A. Ben sei le gare in calendario dopo le quattro partite giocate tra la serata di venerdì e quella di sabato. Si parte alle 17:15 con Bologna-Lecce: il gruppo di Mihajlovic cerca una vittoria che manca da cinque partite e lo fa contro la squadra di Liverani, a caccia di punti per credere ancora nella salvezza. Ben quattro le gare in calendario alle 19.30: la Roma ospita la Fiorentina nella sua corsa al quinto posto, mentre la Lazio insegue punti preziosi per il secondo posto sul campo del Verona. La Spal, già retrocessa, attende il Torino, mentre l'Udinese dopo la vittoria sulla Juve cerca punti per allontanare definitivamente la zona retrocessione a Cagliari. Il programma si chiude alle 21:45 con Juventus-Sampdoria: una vittoria può garantire ai bianconeri di Sarri il nono scudetto consecutivo.

Domenica 26 luglio

  • Bologna-Lecce, ore 17:15. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)
  • Roma-Fiorentina, ore 19:30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca con Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo con Paolo Assogna e Angelo Mangiante; su Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
  • Verona-Lazio, ore 19:30,  su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara; commento con Luca Pellegrini; a bordocampo con Matteo Petrucci. Su Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Spal-Torino, ore 19:30, Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Davide Polizzi; commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo con Vanessa Leonardi. Su Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Cagliari-Udinese, ore 19:30. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Juventus-Sampdoria, ore 21:45, su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile; commento con Giancarlo Marocchi; a bordocampo con Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.
veretout_gol_roma_fiorentina

LIVE

Doppio Veretout, 2-1 Roma sulla Fiorentina