L’argentino era stato sostituito durante la partita con la Sampdoria a causa di un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una elongazione alla coscia sinistra, escluse invece lesioni. Salterà le ultime due sfide di campionato ed è a fortissimo rischio per la sfida contro il Lione di Champions. Esami anche per Danilo, risultati negativi
Gli accertamenti a cui si è sottoposto Paulo Dybala in mattinata hanno evidenziato
un’elongazione del retto femorale della coscia sinistra. "Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno" fa sapere il club con un comunicato. Scongiyrata la lesone muscolare, che avrebbe rappresentato la fine della stagione dell'argentino. I tempi di recupero per questo genere di infortunio sono di circa due settimane, quindi Dybala salterà le ultime due sfide di campionato ed è a forte rischio per la sfida contro il Lione del prossimo 7 agosto. Più probabilità, eventualmente, per i quarti di finale qualora i bianconeri dovessero conquistare la qualificazione alla final 8 di Lisbona.
Esami negativi per Danilo
Nelle scorse ore, anche Danilo ha svolto alcuni medici. Buone notizie anche in questo caso. "Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi" si legge nella nota pubblicata dalla Juventus.