Parma-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Reduce da due vittorie consecutive, la formazione di D'Aversa va alla ricerca di punti per chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Contro, però, trova l'Atalanta che, in attesa di sfidare il Psg in Champions League, punta il secondo posto. Calcio d'inizio alle 19.30, diretta DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

PARMA-ATALANTA LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

Sfida tra due squadre che hanno già ampiamente raggiunto i propri obiettivi stagionali e cercano di concludere al meglio il proprio campionato. Il Parma ha ottenuto la salvezza con largo anticipo e, dopo un periodo difficile nel post lockdown, è ripartito con due vittorie consecutive nelle ultime gare: l'obiettivo è adesso quello di concludere il campionato nella parte sinistra della classifica. Gli uomini di Gasperini hanno invece già conquistato la qualificazione in Champions League e, in attesa della sfida contro il Paris Saint-Germain del prossimo 12 agosto, vogliono migliorare la propria classifica e chiudere al secondo posto: 8 vittorie e 3 pareggi dalla ripresa del campionato per i nerazzurri.

Come vedere Parma-Atalanta in tv

leggi anche

Serie A, le partite e gli orari della 37^ giornata

La gara tra Parma e Atalanta, sfida valida per la 37^ giornata di Serie A, si gioca martedì 28 luglio allo stadio Ennio Tardini con fischio d'inizio in programma alle ore 19.30. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche