Cagliari-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juventus, fresca vincitrice dello scudetto, va a far visita al Cagliari alla Sardegna Arena. I bianconeri puntano a migliorare ulteriormente il proprio punteggio in classifica, mentre i rossoblù cercano quella vittoria che manca ormai da 8 giornate. Calcio d'inizio alle 21.45, diretta DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

CAGLIARI-JUVE LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Juventus, fresca vincitrice dello scudetto, va a fare visita al Cagliari alla Sardegna Arena. I bianconeri puntano a concludere al meglio il proprio campionato, in preparazione anche alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione del prossimo 7 agosto. All'Allianz Stadium si partirà dallo 0-1 in favore dei francesi dell'andata e chi vincerà strapperà il biglietto per la Final Eight di Lisbona. La formazione di Maurizio Sarri trova di fronte un Cagliari, che ha già ottenuto matematicamente la salvezza, ma che non centra la vittoria ormai da 8 turni: farlo contro la Juventus darebbe prestigio ai ragazzi di Walter Zenga e li riporterebbe vicini alla parte sinistra della classifica, adesso distante 4 punti.

Come vedere la partita in tv

leggi anche

Serie A, date e orari della partite di oggi

La gara tra Cagliari e Juventus, sfida valida per la 37^ giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 29 luglio alla Sardegna Arena con fischio d'inizio in programma alle ore 21.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche