Sampdoria Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoneri, imbattuti da quando è ripartito il campionato, sfidano in trasferta la squadra di Ranieri. Sampdoria-Milan, mercoledì 29 luglio ore 19.30, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

SAMP-MILAN LIVE

Battere la Sampdoria per continuare a mantenere viva la speranza di poter scavalcare la Roma (avanti di 4 punti e impegnata in serata contro il Torino in trasferta) al quinto posto in queste ultime due giornate di campionato: è questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli, una delle squadre più in forma di tutta la Serie A e ancora imbattuta nel post lockdown. 60 i punti conquistati dai rossoneri fino a questo momento della stagione, con Ibra e compagni che attualmente sono sesti in classifica: la Sampdoria, già aritmeticamente salva, è reduce da due sconfitte consecutive contro Genoa e Juve e arriva al match da 15esima in classifica con 41 punti.

Come vedere Sampdoria-Milan in tv

leggi anche

Juve, Muratore titolare: tutte le probabili

La gara tra Sampdoria e Milan, sfida valida per la 37^ giornata di Serie A, si gioca mercoledì 29 luglio 2020 allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio in programma alle ore 19.30. La gara è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca della partita affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi; a bordocampo Alessandro Alciato e Manuele Baiocchini. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche