Verona, il saluto dei tifosi a Pazzini: "Grazie capitano". VIDEO

Serie A

Dopo cinque anni il centravanti lascerà l'Hellas. Dopo la partita contro la Spal i tifosi lo hanno aspettato all'esterno del Bentegodi e lo hanno ringraziato con cori, applausi e uno striscione. La risposta dell'ex Inter: "Io ho dato tanto, ma voi mi avete dato molto di più"

GENOA-VERONA LIVE

Quindici minuti in campo nel 3-0 contro la Spal, poi il saluto dei tifosi fuori dallo stadio. Così Giampaolo Pazzini ha vissuto l'ultima partita al Bentegodi con la maglia del Verona. Le maggiori emozioni il Pazzo le ha però provate a fine partita, quando all'esterno del Bentegodi i tifosi dell'Hellas lo hanno accolto con cori, applausi e uno striscione con un messaggio: "In bocca al lupo capitano". Parole destinate a chi ha giocato con il Verona 134 partite in cinque anni, segnando 50 gol e che a 36 anni si prepara a salutare il club per fine contratto.

"Mi avete fatto sentire uno di voi"

Pazzini aveva anticipato l'addio al Verona qualche giorno fa in conferenza stampa: "Un percorso bellissimo - era stata la definizione data dal centravanti - mi sarebbe piaciuto rimanere ma la società con me è stata corretta. L'ambiente mi ha sempre supportato, dal primo anno, quando le cose andavano male e quando andavano bene". E la piazza gli ha restituito tanto affetto dopo la partita contro la Spal. Pazzini ha risposto visibilmente emozionato: "Mi avete sempre fatto sentire uno di voi - il commento dell'attaccante - per me è stata una gioia incredibile aver giocato qui. Io ho dato tanto, ma voi mi avete dato molto di più". 

verona_juric_post_partita_sky_sport

leggi anche

Juric: "Il passato al Genoa? Lì vado per vincere"