Atalanta-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

In palio nella sfida del Gewiss Stadium c'è il secondo posto: la squadra di Conte deve difendere il punto di vantaggio su quella di Gasperini, ma con un pareggio a Bergamo e vittoria della Lazio sarebbero i biancocelesti a terminare il campionato alle spalle della Juventus. Di fronte miglior attacco e miglior difesa. Il fischio d'inizio di Atalanta-Inter è in programma alle 20:45

ATALANTA-INTER LIVE

Lo scudetto è già stato conquistato dalla Juventus, il secondo posto non ha ancora un proprietario definito: se lo giocano anche Atalanta e Inter, avversarie al Gewiss Stadium in una delle partite di cartello della 38^ e ultima giornata di Serie A. Le due squadre sono separate da un punto e la sfida di Bergamo ha il sapore di uno spareggio, al quale la squadra di Antonio Conte arriva con un punto di vantaggio. Di fronte ci saranno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato: una vittoria permetterebbe all'Atalanta il sorpasso, con un successo l'Inter ipotecherebbe il secondo posto. Alla finestra c'è però la Lazio: in caso di pareggio tra Atalanta e Inter e di vittoria dei biancocelesti a Napoli, sarebbe la formazione di Inzaghi a scavalcare entrambe e balzare al secondo posto. La sfida del Gewiss Stadium sarà utile ad Atalanta e Inter per testare la condizione dei loro giocatori in vista degli impegni in coppa: l'Inter scenderà in campo negli ottavi di Europa League contro il Getefe mercoledì 5 agosto, mentre l'Atalanta giocherà i quarti di finale di Champions League contro il Psg mercoledì 12 agosto a Lisbona.

Come vedere la partita in tv

La partita tra Atalanta e Inter, valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio in programma alle 20.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

gasperini conferenza

leggi anche

Gasperini: "Alla squadra do il massimo dei voti"