Juventus-Roma, Fonseca: "Zaniolo molto bene, ma non ha ancora i 90'"

roma

L'allenatore della Roma soddisfatto per aver chiuso il campionato con un successo allo Stadium: "Ma faccio i complimenti alla Juve che ha meritato lo Scudetto". Testa al Siviglia: "Sarà una gara difficile. Zaniolo? Ha fatto molto bene anche se non può ancora giocare una partita intera"

Una vittoria che dà morale in vista dell'Europa League. Paulo Fonseca ha ottenuto le risposte che voleva dalla sua Roma, specie da chi aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe come Nicolò Zaniolo: "Ha giocato molto bene - spiega - Ma come abbiamo potuto vedere al momento non può giocare una gara intera, però ha fatto bene". L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. Hanno meritato di vincere il campionato".

Con il Siviglia gara molto difficile

 Adesso testa al Siviglia e all'Europa League che resta un obiettivo molto importante: "Abbiamo cambiato molti giocatori pensando al Siviglia, adesso dobbiamo preparare la gara di Europa League che sarà molto difficile - dice - Se ho in mente già la formazione? È sempre positivo quando calciatori poco utilizzati danno certe risposte. Ho qualche dubbio per il Siviglia, dobbiamo vedere come stanno Pellegrini, Zaniolo e gli altri giocatori".

roma_juve

GLI HIGHLIGHTS

La Roma passa all'Allianz Stadium: Juve ko 3-1