Totti a Sky: "Zaniolo da Pallone d'oro? È lunga, deve continuare così"

Serie A

L'ex capitano della Roma a Castel Volturno dall'amico Gattuso: "Spero che ce la possa fare a Barcellona". Poi sul giovane talento giallorosso: "Per il Pallone d'Oro è lunga, ma lui deve dare continuità a quello che sta facendo"

SIVIGLIA-ROMA LIVE

Ieri avversari ma anche campioni del mondo con l'Italia nel 2006. Oggi sono cambiati i ruoli ma l'amicizia è rimasta sempre la stessa. Ecco perché Francesco Totti ha deciso di concedersi una visita a Castel Volturno dall'amico Gattuso: "Come sta? Alla grande. In forma come sempre", ha scherzato l'ex bandiera e dirigente della Roma ai microfoni di Sky Sport. Ora non gioca e non allena, ma si sta concentrando sulla sua nuova carriera da agente e sulla CT10, la propria agenzia di scouting. Con un occhio al calcio giocato, come ad esempio la Champions: "Spero che il Napoli a Barcellona ce la possa fare (calcio d'inizio al Camp Nou il prossimo 8 agosto). Lo spero io ma lo spera tutta Italia". 

 

"Zaniolo e il Pallone d'Oro? Continui così"

vedi anche

Capello: "Zaniolo può vincere il Pallone d'Oro"

E un occhio, inevitabile, cade sempre sulla "sua" Roma. Su Nicolò Zaniolo in particolare, forse. Il classe 1999, dopo aver recuperato dalla rottura del crociato, si è reso protagonista di un bel finale di stagione, concluso con la grande prestazione nella vittoria dello Stadium contro la Juventus: "Ha le potenzialità per vincere il Pallone d'Oro", ha detto Fabio Capello: "Per quello è lunga come cosa - ha risposto Totti - ma deve dare continuità a quello che sta facendo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche