Pedro: "Roma, voglio vincere ancora. Fonseca ottimo allenatore"

roma

Le prime parole dell'esterno spagnolo come nuovo giocatore della Roma: "Ho sempre ambizioni alte e qui ci sono ottimi giocatori con un buon allenatore. Vincere è possibile ed è una grande sfida per tutti. È difficile, ma non impossibile"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Esperienza, qualità, abitudine a vincere: Pedro ha tutte queste cose e la Roma lo ha fortemente voluto. L’esterno si è legato ai giallorossi con un triennale, dopo essersi svincolato dal Chelsea. "Quando arrivi in un nuovo club vuoi vincere ancora. Capisco che sia difficile ma non è impossibile. Ho sempre ambizioni molto alte e una volta arrivato qui il mio obiettivo è vincere con la Roma e il suo staff. Vincere un trofeo è possibile e capisco che rappresenti una grande sfida per la squadra e per tutti. La Roma mi ha convinto perché è un grande club. È una squadra che migliora, in pochi anni può crescere molto" ha spiegato nella sua prima intervista da giocatore della Roma.

Pedro e il colloquio con Fonseca

vedi anche

Roma, ufficiale l’arrivo di Pedro

Pedro ha quindi riconosciuto il valore della squadra e dello staff tecnico. "Ho parlato con Fonseca, è un bravo allenatore. Mi ha detto che per me sarebbe stato un buon momento per arrivare in questa squadra e giocare con i nuovi compagni per provare a conquistare qualcosa di speciale. Ripeto: è difficile ma non impossibile. Ci sono tanti bravi giocatori e questo è un altro motivo per cui sono venuto" ha concluso lo spagnolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche