Calciomercato Roma, ufficiale l’arrivo di Pedro: contratto fino al 2023

Calciomercato

Il club giallorosso ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto dell’esterno spagnolo, che ha firmato un contratto triennale. "Sono felice di essere a Roma e sono entusiasta di questa nuova sfida" sono le prime parole di Pedro

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver perfezionato l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. L’esterno spagnolo, 33 anni, è rimasto svincolato dopo aver giocato nel Chelsea nelle ultime cinque stagioni e si è legato ai giallorossi con un contratto triennale. Il giocatore ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Sono felice di essere qui a Roma. Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici".

Fienga: "Speriamo che vinca anche qui"

Nello stesso comunicato, l’amministratore delegato Guido Fienga ha voluto dare così il benvenuto al nuovo acquisto. "È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro. L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con la Roma il suo straordinario curriculum di successi" ha dichiarato il CEO giallorosso.

schick_getty

vedi anche

Schick saluta la Roma: Bayer Leverkusen vicino