Inter, Conte lancia la sua pagina su Instagram

Inter

L'allenatore nerazzurro ha lanciato nelle ultime ore su Instagram la propria pagina ufficiale. Non si tratta dell'esordio assoluto sui social, dal momento che era già presente su Facebook. Tuttavia il profilo era fermo all'ottobre del 2018 

INTER-LUGANO LIVE

Antonio Conte è sbarcato sul mondo dei social. O meglio, su Instagram. L'allenatore dell'Inter ha infatti lanciato nelle ultime ore la propria pagina ufficiale. Lo ha fatto con una foto che lo ritrae con lo sguardo verso il campo. La nuova stagione è alle porte e i nerazzurri nel frattempo sono ripartiti dopo il secondo posto nell'ultimo campionato e la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Esultanze, gioia e trofei: Conte spera di decorare così il suo profilo. A partire dal primo impegno ufficiale, che vedrà l'Inter impegnata in Serie A a San Siro contro la Fiorentina il prossimo 26 settembre. Dall'altra parte un allenatore, cioè Iachini, che social ancora non è. Tuttavia sono sempre di più i mister presenti sulle varie piattaforme. Un esempio è quello di Andrea Pirlo che, sommando Instagram, Facebook e Twitter tocca quasi i 20 milioni di follower.

Conte e i social

Antonio Conte invece sui social non si era quasi mai affacciato. Se su Instagram è un esordio assoluto, su Facebook il suo nome è presente, anche se il diario non viene aggiornato dal 2018. Le ultime foto risalgono all'ottobre del 2018, quando l'attuale allenatore dell'Inter faceva l'in bocca al lupo a John Terry, suo capitano al Chelsea, per le sfide future. Poi il post di ringraziamento proprio all'indirizzo dei Blues al momento dell'addio e una foto che lo ritrae in compagnia di Andrea Pirlo, celebrato nella "Notte del Maestro". I due a breve saranno avversari sui social e, soprattutto, in campo.

vidal

vedi anche

Conte aspetta Vidal: l'arrivo del cileno è vicino