Alex Sandro, infortunio per l'esterno della Juve: possibile stiramento. Le news

juventus

Andrea Pirlo perde Alex Sandro a due giorni dall'inizio del campionato: il calciatore brasiliano si sottoporrà agli esami strumentali nella giornata di sabato 19 settembre, ma il sospetto è quello di uno stiramento e quindi di un mese di stop. Se la diagnosi fosse confermata potrebbe saltare oltre alla Samp anche le gare con Roma e Napoli e tornare soltanto dopo la sosta per le nazionali di ottobre

JUVE-SAMP LIVE

Brutte notizie per la Juventus in vista dell'esordio in campionato contro la Sampdoria. Andrea Pirlo dovrà infatti fare a meno, per l'esordio contro la Sampdoria, di Alex Sandro. La preoccupazione in casa Juventus non si limita però soltanto alla sfida contro i blucerchiati, perchè l'esterno brasiliano potrebbe rimanere ai box per un periodo di tempo ancora più lungo. La tipologia di infortunio di cui il calciatore ha sofferto alla coscia destra, infatti, fa pensare a qualcosa di più di un semplice affaticamento: Alex Sandro si sottoporrà nella giornata di sabato 19 settembre agli esami strumentali, ma il sospetto dello staff medico è che si tratti di uno stiramento e che quindi lo juventino rischi di fermarsi per circa un mese.

I possibili tempi di recupero in caso di stiramento

Nel caso in cui le prime sensazioni venissero confermate, Alex Sandro, oltre alla gara contro la Sampdoria, salterebbe così le sfide contro Roma e Napoli e rientrerebbe dopo la pausa per le nazionali di metà ottobre.

dzeko (1)

leggi anche

Roma, Dzeko convocato per Verona. Le probabili