Sensi a Sky: "Inter ambiziosa, possiamo fare grandi cose". VIDEO

esclusiva

Nerazzurri pronti a debuttare in campionato: l'Inter ospiterà la Fiorentina ripartendo da una parola d'ordine, che Stefano Sensi ha svelato a Sky in esclusiva

INTER-FIORENTINA LIVE

La parola d'ordine è "ambizione". Stefano Sensi ha parlato in esclusiva a Sky Sport chiarendo che "l'Inter deve sempre puntare in alto". "L'anno scorso abbiamo fatto degli errori che abbiamo rivisto. Cercando di migliorarli quest'anno potremo fare grandi cose. Dobbiamo affrontare la stagione partita per partita perché è il campo che parla e dobbiamo lavorare su noi stessi. Ambizione è la parola che ci diciamo più spesso. E' quella che ti aiuta a migliorare, ti aiuta a non ripetere gli errori e a fare prestazioni migliori: se ognuno di noi ha l'ambizione potremo fare grandi cose". 

"Gli infortuni mi hanno fatto crescere"

Stefano Sensi rivive la stagione passata e commenta: "Ho avuto degli infortuni che mi hanno bloccato però fanno parte del gioco. Ci alleniamo, giochiamo, quindi il nosro fisico può avere questi stop. Sono cresciuto, ho lavorato tanto su di me, sulla prevenzione e spero che questo sia un anno buono. Devo essere bravo io a lavorare, l'anno scorso avevo fatto un buon inizio e trovare quelle condizioni mi aiuterà tanto".

 

"Avere tanti giocatori di spessore a centrocampo è un aiuto per la squadra e aumenta quella buona competizione che ci dev'essere in tutte le squadre. Bisogna esserci tutti, l'anno scorso siamo andati un po' in difficoltà. Non ci vogliamo porre degli obiettivi perché noi lavoriamo su noi stessi e cerchiamo di migliorarci". 

vecino

approfondimento

Napoli su Vecino: trattativa in corso con l'Inter