Roma-Juve, Fonseca: "Dzeko è motivato e giocherà". Poi dà gli undici titolari

©LaPresse

L'allenatore della Roma alla vigilia della sfida con la Juve conferma Dzeko titolare: "È molto motivato, si è allenato bene e domani giocherà". Poi elenca la formazione completa: Pellegrini con Veretout davanti alla difesa a tre. "Kumbulla giocherà, davanti con Dzeko ci saranno Mkhitaryan e Pedro". E sulla società: "Parliamo ogni giorno"

ROMA-JUVE LIVE

1 nuovo post

Qui invece la panoramica con tutto il programma della seconda giornata.

- di marcosal93

Tra le ultime news di mercato c'è un possibile arrivo alla Roma per l'attacco in prestito: Borja Mayoral dal Real Madrid.

- di marcosal93

La Roma contro la Juve andrà a caccia dei primi punti in campionato, dopo lo 0-0 della prima giornata col Verona diventato 0-3 a tavolino per l'errore Diawara.

- di marcosal93

La Juventus ha invece esordito in campionato battendo per 3-0 la Sampdoria con le reti di Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo. 

- di marcosal93

A Verona, nella prima giornata, Dzeko era stato novanta minuti in panchina. Con l'acquisto di Morata da parte della Juve la sua telenovela di mercato è giunta al termine.

- di marcosal93

Di Fonseca, ma anche di Dzeko, ha parlato l'amministratore delegato Fienga durante la conferenza stampa di presentazione di Pedro: "Con Fonseca abbiamo cominciato un progetto. Siamo contenti che Dzeko sia il nostro capitano"

- di marcosal93

Roma-Juventus sarà il big match della seconda giornata in programma domenica alle 20.45: diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

- di marcosal93