Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 3^ giornata

Serie A

3^ giornata di Serie A protagonista in questa domenica calcistica: si parte alle 12.30 con la sfida tra Atalanta e Cagliari, poi tre gare alle 15 (tra queste Lazio-Inter), Milan-Spezia alle 18. Poi il caos Covid-19 con Juve-Napoli in programma alle 20.45. ma gli azzurri non sono partiti per Torino per disposizione della Asl locale, squadra in isolamento fiduciario

MILAN-SPEZIA LIVE

Lo spettacolo della Serie A ancora protagonista con ben 6 gare in programma questa domenica che andranno a completare la terza giornata di campionato, turno iniziato venerdì sera con il successo in trasferta della Sampdoria sulla Fiorentina e proseguito nella giornata di sabato con altri due incontri (Genoa-Torino è stata rinviata). Si parte alle 12.30 con Atalanta-Cagliari, poi spazio a tre gare alle 15, compreso il big match Lazio-Inter. Alle 18 toccherà al Milan sfidare lo Spezia, mentre alle 20.45 è in programma Juventus e Napoli, ma la partita è in dubbio a seguito delle ultime positività al Covid accertate nel club capano, con la Asl che ha bloccato lo spostamento verso Torino.

Serie A, le gare di oggi della 3^ giornata

  • Atalanta-Cagliari, ore 12.30, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Benevento-Bologna, ore 15, su Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Francesco Modugno. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Dario Massara.
  • Lazio-Inter, ore 15, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Parma-Verona, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti.  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Maurizio Compagnoni.
  • Milan-Spezia, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
  • Juventus-Napoli, ore 20.45. Situazione da seguire dopo la decisione della Asl di Napoli di non far partire la squadra per Torino a seguito degli ultimi casi di positività al Covid-19. Dovesse giocarsi, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini, interviste Alessandro Alciato. GLI AGGIORNAMENTI LIVE

approfondimento

Serie A, 3^ giornata: curiosità e statistiche

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.