Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 3^ giornata

Serie A

3^ giornata di Serie A protagonista in questa domenica calcistica: si parte alle 12.30 con la sfida tra Atalanta e Cagliari, poi tre gare alle 15 (tra queste Lazio-Inter), Milan-Spezia alle 18. Poi il caos Covid-19 con Juve-Napoli in programma alle 20.45. ma gli azzurri non sono partiti per Torino per disposizione della Asl locale, squadra in isolamento fiduciario

MILAN-SPEZIA LIVE

Lo spettacolo della Serie A ancora protagonista con ben 6 gare in programma questa domenica che andranno a completare la terza giornata di campionato, turno iniziato venerdì sera con il successo in trasferta della Sampdoria sulla Fiorentina e proseguito nella giornata di sabato con altri due incontri (Genoa-Torino è stata rinviata). Si parte alle 12.30 con Atalanta-Cagliari, poi spazio a tre gare alle 15, compreso il big match Lazio-Inter. Alle 18 toccherà al Milan sfidare lo Spezia, mentre alle 20.45 è in programma Juventus e Napoli, ma la partita è in dubbio a seguito delle ultime positività al Covid accertate nel club capano, con la Asl che ha bloccato lo spostamento verso Torino.

Serie A, le gare di oggi della 3^ giornata

  • Atalanta-Cagliari, ore 12.30, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Benevento-Bologna, ore 15, su Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Francesco Modugno. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Dario Massara.
  • Lazio-Inter, ore 15, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Parma-Verona, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti.  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Maurizio Compagnoni.
  • Milan-Spezia, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
  • Juventus-Napoli, ore 20.45. Situazione da seguire dopo la decisione della Asl di Napoli di non far partire la squadra per Torino a seguito degli ultimi casi di positività al Covid-19. Dovesse giocarsi, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini, interviste Alessandro Alciato. GLI AGGIORNAMENTI LIVE
TURIN, ITALY - AUGUST 31:  Cristiano Ronaldo of Juventus is challenged by Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

approfondimento

Serie A, 3^ giornata: curiosità e statistiche